domenica 7 novembre 2010

Eto'o salva l'Inter, il Bologna piega il Lecce.

Un rigore abbastanza generoso tiene a galla l'Inter sul campo del Brescia: la squadra di Benitez ottiene il pareggio con il solito Eto'o dopo una gara mediocre che aveva visto in vantaggio le rondinelle grazie ad un bel diagonale di Caracciolo finito alle spalle di Julio Cesar nel primo tempo.

L'Inter pareggia ma perde elementi importanti: è previsto un lungo stop per Samuel e Maicon; meno grave l'infortunio di Sneijder, che riempie un'infermeria da tempo popolata.

Ieri pomeriggio rinascita del Bologna nella sfida casalinga contro il Lecce: al Dall'Ara, Malesani ha potuto gioire soltanto sul finale grazie ai soliti Di Vaio e Gimenez. Per i salentini, la classifica inizia a complicarsi così come la panchina di De Canio che a fine partita si è lamentato sulla direzione di gara di Orsato.

Tra qualche ora in campo Lazio e Roma nell'attesissimo derby della capitale. Sempre nel pomeriggio la Juventus ospiterà il Cesena, il Milan sarà di scena a Bari, il Napoli attende il Parma e l'Udinese il Cagliari.
Ora in campo Fiorentina e Chievo mentre questa sera la decima giornata terminerà con il posticipo tra Palermo e Genoa.

Nessun commento:

Posta un commento