venerdì 4 febbraio 2011

MOSCARDELLI CASTIGA IL NAPOLI, NAINGGOLAN SPETTACOLARE, CHIVU IN LACRIME

Con la netta vittoria dell'Inter sul Bari si è concluso il turno infrasettimanale di Serie A, che ha visto i nerazzurri di Leonardo salire al terzo posto grazie allo stop della Roma, fermata in casa dal Lecce e alla caduta libera della Juventus che non conosce più il sapore della vittoria. Crolla il Napoli in una gara tutt'altro che scontata contro il Chievo e scivola la Sampdoria a lungo contestata dai propri tifosi. Ma ecco personaggio, goal più bello e curiosità dell'ultimo turno.

IL PERSONAGGIO: DAVIDE MOSCARDELLI

Il centrocampista del Chievo si comporta come il suo avversario Cavani e castiga il Napoli di Mazzarri: apre le marcature clivensi con un bellissimo goal e mette in difficoltà la retroguardia partenopea in più occasioni. Imperdonabile il suo errore al 40° che lo avrebbe consacrato come protagonista assoluto della settimana. Ma intanto, è risultato il giocatore più decisivo della giornata.

IL GOAL: RADJA NAINGGOLAN IN SAMPDORIA - CAGLIARI

Incredibile rete da parte del giocatore del Cagliari che con un perfetto dribbling su due avversari calcia da fuori area mettendo il pallone in g0al e condannando la Sampdoria ad una pesante sconfitta. Sarà lui il nuovo Matri cagliaritano?



LA CURIOSITA': CHIVU SI SCUSA E PIANGE

Dopo il pugno rifilato al giocatore del Bari Marco Rossi, il difensore dell'Inter si è pentito amaramente per il suo gesto definendosi come un "uomo di m..." e vergognandosi di fronte ai propri figli. Chivu è sceso in sala stampa e non è riuscito a trattenere le lacrime. La prova tv ne terrà conto? Sicuramente no, ma almeno è da apprezzare il suo pentimento.

Nessun commento:

Posta un commento