giovedì 23 settembre 2010

Super Palermo, tre schiaffi alla Juve.

La Juventus crolla in casa di fronte ad un grande Palermo, confermandosi squadra ancora da rodare e con grosse lacune difensive.

Ai rosanero bastano appena due minuti per passare in vantaggio: Pinilla calcia in porta ma trova la respinta del portiere bianconero Storari: Pastore è più veloce di tutti e butta in rete. Il centrocampista argentino è ispirato e prende la sua squadra per mano: proprio in finale di tempo rischia di ferire nuovamente la retroguardia juventina, centrando clamorosamente il palo.
Juventus ferma, salvo la reazione di Del Piero due minuti dopo, ma per lui c'è la traversa.

Secondo tempo con lo stesso copione: bianconeri ancora statici nonostante gli ingressi di Amauri e Iaquinta. Si vede anche Aquilani che sostituisce Del Piero. Ma la gara è tutta del Palermo prima IIicic, poi Bovo segnano il definitivo K.O. Inutile il goal di Iaquinta a pochi minuti dalla fine.

Ottima prova dei siciliani, che spengono le furie del presidente Zamparini già polemico con il suo allenatore nella scorsa settimana. Per Del Neri la salita è ancora ripida, e intanto l'Inter guarda già a più sei.

Nessun commento:

Posta un commento