martedì 21 dicembre 2010

Bologna sorride: finalmente i nuovi acquirenti!

Il Bologna può respirare, ma non con una bombola d'ossigeno bensì con nuovi polmoni: quelli della nuova Società capitanata da Consorte e dal re del caffè Massimo Zanetti. Si è risolta nel migliore dei modi una vicenda tormentata, che ha visto coinvolto il club emiliano in un'odissea fatta di penalizzazioni, stipendi non pagati e messa in mora della Società da parte dei giocatori. Le promesse dell'ormai ex presidente Porcedda, contestatissimo dai tifosi rossoblu per la sciagurata gestione del team, si sono rivelate vuote e così l'imprenditore sardo ha raggiunto l'accordo con i nuovi proprietari per il bene di tutti.

Malesani e Di Vaio potranno tirare finalmente un sospiro di sollievo anche se, ed è bene sottolinearlo, nonostante le difficoltà degli ultimi mesi, la squadra in campo ha sempre dimostrato carattere e attaccamento ai propri colori e i 20 punti in classifica ne sono la prova.

Nessuna nota stonata quindi, anche perchè il presidente onorario sarà un tifoso doc: Gianni Morandi. E lui di intonazione se ne indende...

Nessun commento:

Posta un commento