LAZIO CORSARA, LA FIORENTINA E' IN CRISILa Lazio ha sbancato l'Artemio Franchi con una prestazione determinata che condanna la Fiorentina ad un'altra sconfitta: gara in salita per i biancocelesti, che passano in svantaggio grazie ad un rigore, piuttosto dubbio, trasformato da Ljajic. L'illusione viola è però effimera: prima Ledesma e poi il gigante Kozac affondano il team di Mihajlovic.
IL CATANIA FERMA IL MILAN: ADESSO ALLEGRI HA PAURA
In serata, il Milan non è andato oltre l'1 a 1 contro il Catania: le difficoltà per i rossoneri non sono mancate, vittime dei contropiedi etnei. Il grande goal di Capuano gela San Siro e dà forza ad un Catania imprevedibile che per buona parte della gara continua a mettere sotto i diavoli. A rimediare, per il Milan, ci pensa il solito Inzaghi. Alla faccia dell'età, e dei magnifici quattro.
LE PARTITE DI OGGI:
Spuntano Palermo - Inter e Udinese - Juventus. I Campioni d'Italia sono alla caccia dei primi punti in trasferta, ma al "Barbera" non sarà facile visto il clima incandescente tra i rosanero. A Udine una gara tra incerottate: l'Udinese ferma ancora a zero punti attende una Juve in cerca di riscatto, ma finora deludente. La capolista Chievo ospita il Brescia, Roma in casa contro il Bologna.
12:30 Bari - Cagliari
15:00 Roma - Bologna
15:00 Cesena - Lecce
15:00 Chievo - Brescia
15:00 Palermo - Inter
15:00 Parma - Genoa
15:00 Udinese - Juventus
20:45 Sampdoria - Napoli
Nessun commento:
Posta un commento